jessica biel e justin timberlake

Si parla da tempo ormai delle prossime nozze tra Jessica Biel e Justin Timberlake, anche se mancano i dettagli. Il settimanale Grazia ci ha provato a saperne di più, e durante un’intervista all’attrice ci butta lì la domanda fatidica: Come è il suo abito da sposa?

Lei non si sbilancia molto, rivela solo di non averlo ancora trovato e precisa di non voler scendere in dettagli sull’argomento, anche per scaramanzia:

“Non l’ho ancora trovato, ed è tutto quello che mi limiterò a dire in proposito (guarda in basso e sorride, ndr). È una situazione troppo privata, per non volerla tenerla tutta per me. Sono anche scaramantica: non mi va di parlare del mio matrimonio, non vorrei mai che Justin cambiasse idea all’ultimo momento!”.

Noi siamo certi che non accadrà, ma anche se per assurdo dovesse accadere la Biel troverebbe certamente il modo di riprendersi. Del resto, per definirsi con un’unica parola, l’attrice sceglie ‘tosta’:

“Tosta. Sono cresciuta tra le montagne, i miei genitori sono persone energiche. Mi dicevano: ‘Se sei in difficoltà, resisti. Non mollare mai”.

Fonte: Grazia
Foto: TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto