malika ayane

Per Malika Ayane questo è un momento d’oro: l’amore, un matrimonio, un film, un nuovo cd. Se proprio bisogna cercare il pelo nell’uovo, ci sarebbe ancora un altro piccolo tassello mancante, un figlio da suo marito, Federico Brugia, sposato due anni fa, a sorpresa, prima a Las Vegas e poi a Milano.

Lei una figlia ce l’ha già, Mia, nata 7 anni fa da un’altra relazione, Brugia invece ne ha due, di 7 e 9 anni. Ma a un bambino tutto loro ci pensano, anche se non nell’immediato:

“Sì (vorrei un altro figlio), e non ha importanza se sarà mio o lo adotterò. Ne ho parlato con Federico e lui è d’accordo. Certo, non è un desiderio da realizzare subito, visto che ho già un ‘bambino’ – il nuovo cd – da portare in tour”.

Essere mamma e artista, del resto, non è una passeggiata:

“Mia figlia mi fa sorridere quando dice: ‘Mamma, sposta il tuo concerto’. Tutte le madri che amano il proprio lavoro, devono gestire il senso di colpa: perché siamo felici quando usciamo di casa e ci sentiamo realizzate in un contesto professionale. Per compensare, io cerco di ritagliare più tempo possibile da passare con Mia: se ho un live non troppo lontano, torno a dormire nel nostro appartamento anche se sono le due del mattino”.

E se è complicato con una, immaginate cosa accadrebbe con due!

Fonte: Grazia
Foto: TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto