Charlize Theron parla della sua condizione di mamma adottiva single

Diventata da pochi mesi mamma adottiva del piccolo Jackson, Charlize Theron racconta con tenerezza al settimanale A questa sua nuova condizione

charlize teron

Charlize Theron, arrivata a 37 anni, ha quasi tutto quello che una donna può desiderare: è bellissima, in carriera, ha fama e successo, e ha l’amore di suo figlio, il piccolo Jackson, adottato recentemente. Le manca un uomo, ma siamo certi che quello, prima o poi, arriverà.

Intanto, in una lunga intervista al settimanale A, dedica ampio spazio al suo piccolo, raccontando come è ora la sua vita di mamma adottiva single:

“Costruirò ricordi bellissimi con Jackson, che ogni giorno cresce e cambia: mi diverto un mondo a comperargli berretti, camicie, scarpe e tutine e, ovviamente, a giocare con lui e con i nostri cani. Non lo crescerò nel lusso, ma nel benessere affettivo… Da quando il bimbo è entrato, voluto e atteso, nella mia vita, ho un’energia incredibile e ho scoperto in me una capacità d’azione e di organizzazione che non pensavo di avere”.

Lei ci ha provato ad avere un figlio tutto suo, ma non è arrivato:

“Avevo sempre detto: se avrò un figlio sarà molto ben accolto. Non è arrivato, ma lo desideravo davvero”.

Essere una mamma single non rende le cose semplici, anche se lei è pienamente convinta della sua scelta:

“… Al di là di ciò che si proclama, anche giustamente, sui diritti dei single, una donna è più serena se può dare ai figli una solida famiglia. La mia vita, però, è andata per strade diverse e adesso io sono pienamente convinta e sicura della mia scelta: sono felice che Jackson sia arrivato e che sia entrato nella mia esistenza in un momento così positivo per me. Ha risposto alle mie attese, al mio bisogno di dare amore”.

E poi, cuore di mamma, si lascia andare alle tenerezze:

“Non riesco a esprimere che cosa si prova in certi momenti, che cosa significhi dormire con il tuo bambino, accarezzarlo sul visino al mattino, prenderlo in braccio per fargli fare la colazione. Posso solo dire una cosa: mi riempie di forza anche il solo guardarlo”.

A questo punto, che l’abbia o no partorito lei, fa davvero poca differenza.

Fonte: settimanale A
Foto: TMNews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Charlize Theron

Tutto su Charlize Theron →