raffaella fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli sotterrano l’ascia di guerra per il bene del loro bambino? Così sembrava fino a stamattina, almeno a dar retta al comunicato stampa del calciatore, riportato dalla Gazzetta dello sport. In molti hanno storto il naso di fronte alle parole di Balotelli, e ci si è chiesti se il buono proposito si sarebbe mantenuto tale nel tempo.

Sono bastate in realtà poche ore ed è arrivata la smentita dalla diretta interessata, Raffaella Fico, che intorno alle 10 è stata ospite del programma radiofonico di Piero Chiambretti su Radio2, “Chiambretti ore 10”.

Il presentatore va subito al sodo, e basandosi sul comunicato stampa del calciatore chiede alla Fico se c’è uno spiraglio, e se sono pronti a tornare insieme. Lei smorza l’entusiasmo:

“Non ci sentiamo da tanto tempo. Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo”.

Alla domanda se sia ancora innamorata di Balotelli, Raffaella fa la vaga, ma alla fine con un giro di parole lo ammette, giustificando questo sentimento sempre con la stessa frase ad effetto ‘è il padre della creatura che porto in grembo’.

Quanto agli aspetti economici che ruotano attorno a questa vicenda, la showgirl ribadisce di non avere mire sul patrimonio milionario dell’ex fidanzato, perché lei lavora, è indipendente e non ha bisogno di soldi:

“I suoi soldi milionari se li può tenere vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà”.

La Fico smentisce anche di essere in attesa di due gemelli, con riferimento alla foto del Sun che la ritrae con sua madre, intenta ad ammirare una carrozzina a due posti:

“Stavo guardando il modello e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola”.

A Chiambretti, che lo consiglia di scrivere un libro sulla sua storia con Balotelli per far soldi e sistemarsi, risponde senza esitazione:

“Spero di lavorare e di non aver bisogno di parlare di lui”.

Amore o no, ritrovarselo sulle copertine con altre donne, per tutta l’estate, non le ha certo fatto piacere:

“Mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze, che beve e fuma, ma ho fiducia in lui, sicuramente pian piano crescerà e cambierà anche il suo modo di fare”.

A questo punto, alla prossima puntata della soap.

Fonte: Radio2 e Gazzetta dello sport
Foto: TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto