Nicole Kidman: "Keith Urban? L’uomo che mi commuove e mi fa piangere come nessun altro"

L'attrice premio Oscar Nicole Kidman racconta a Myself, che le dedica la copertina del numero in uscita il 29 settembre, di essere profondamente innamorata del marito Keith Urban:

È l’uomo che mi commuove e mi fa piangere come nessun altro. Rispetto a quando ero sposata con Tom (Cruise ndr), oggi è perfino peggio: per questo io e Keith abbiamo deciso di vivere in Tennessee e non a Los Angeles. Facciamo una vita molto tranquilla, serena, che è poi quello che voglio per me e la famiglia. Mettere in mostra la mia privacy non mi interessa.

Sul divorzio tra l’ex Tom Cruise e Katie Holmes, Nicole non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, né mai lo farà per tutelare la propria privacy e quella dei quattro figli (Isabella e Connor, adottati con Tom Cruise, che ora hanno rispettivamente 20 e 17 anni, Sunday Rose, che ne ha 4, e Faith, 2, nata da una madre surrogata nel dicembre del 2010):

Assolutamente sì. Le dico in che cosa sono diventata veramente brava con gli anni, e che prima non riuscivo a fare: dividere la mia vita in compartimenti stagni. Da una parte il lavoro, dall’altra la famiglia. Finché sono sul set c’è Nicole attrice, entro in casa ed ecco Nicole mamma che si mette a leggere le favole. La mia voglia di trasgredire e i miei viaggi nei lati oscuri dell’animo umano li lascio per il set.


La foto in copertina di Myself era destinata all'album di famiglia. Poi, visto quanto era bella e che il viso della bambina non si vede, Kidman ha acconsentito a pubblicarla.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: