Attraverso la propria pagina Facebook, Giuseppe Giofrè ha annunciato di aver lasciato Los Angeles (dove si era trasferito per seguire uno stage messo a disposizione dalla produzione di Amici) per dedicarsi a tempo pieno ad un nuovo prestigiosissimo impegno. Il vincitore dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, infatti, sarà nel corpo di ballo della prossima stagione di X Factor UK:

Ciao ragazzi ! Vi scrivo da Londra ! Ho lasciato Los Angeles il 25 settembre ! La mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd Perchè ! ? Ho una bellissima notizia ! Non posso ancora crederci ! … Ecco ! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK ! Con coreografie di Brian Friedman .. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 Settembre è sono stato preso ! Io sono felicissimo ! Troppo ! Lavorare con lui è un onore ! È la mia fonte di ispirazione lui !

E adesso ???????

Si inizia questa nuova GRANDISSIMA esperienza!

Un traguardo ambitissimo da tantissimi danzatori di tutto il mondo. Giuseppe avrà modo di esibirsi assieme ai più grandi artisti della musica. E chissà, magari un giorno, si ritroverà a calcare lo stesso palco dei suoi miti, Lady Gaga e Britney Spears. E non è escluso che, a seguito delle diverse esprienze maturate all’estero, il danzatore possa ritornare in Italia e approdare ad Amici da ballerino professionista (come accaduto qualche anno fa a Stefano De Martino) con un bagaglio tersicoreo arricchito dal perfezionamento nei diversi stili. Ma la scalata al successo è ancora all’inizio…

Foto | Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più