Al settimanale Stop, Lorella Cuccarini ha svelato i luoghi visitati quest’estate assieme alla propria famiglia:

Prima siamo stati in America, poi anche a Formentera dove, soprattutto i miei figli, si sono divertiti. E’ stato uno spasso andare tutti insieme in discoteca. Le vacanze in famiglia sono dei momenti fantastici, all’insegna della spensieratezza. E’ bello, almeno qualche giorno all’anno, staccare da tutto e da tutti per concedersi un po’ di relax da condividere armoniosamente con i propri cari.

Invidiabile il legame con la figlia Sara che, da pochi mesi, ha compiuto 18 anni:

Certo, noi due abbiamo un bel dialogo ma con lei faccio più la mamma che l’amica. Per il resto ritengo che i figli debbano decidere autonomamente la propria strada.

Dal 1991, l’amatissima conduttrice è sposata con il produttore Silvio Testi. Un’unione solida che non risente dei segni del tempo:

In realtà nessun segreto. Penso che in una coppia debba esserci complicità e lealtà. Così si possono superare anche i momenti più difficili.

La Cuccarini è fiera delle proprie umili origini:

Non potrei non esserlo visto che non potrò dimenticare mai tutti i sacrifici che mia madre ha fatto per me, perché non mi mancasse mai nulla, per permettermi di studiare e di realizzarmi nella sfera professionale e nella vita.

Dal 7 ottobre, sarà nuovamente la padrona di casa di Domenica In – Così è la vita:

Lo dico tutti gli anni e finora non è mai accaduto: Raffaella Carrà. L’ho sempre stimata visto che è uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana. Spero che nel corso di questo mio terzo anno, Raffaella decida di venirmi a trovare. Io sono qui che l’aspetto a braccia aperte.

Si sa che, in questi casi, la speranza è l’ultima a morire…

Foto © TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto