Paola Perego: "Per i miei figli ci sarò sempre"

Dal 2007, testimonial dell'Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc) e dell'Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) assieme al calciatore Gianluca Zambrotta, Paola Perego, ha raccontato la settimanale Stop, come è riuscita a sensibilizzare i figli (Giulia e Riccardo, avuti dall'ex marito, Andrea Carnevale) sull malattia:

La prevenzione giovanile è molto importante, io ho una figlia di vent'anni e ogni sei mesi, quando va ai controlli, le consiglio di fare tutti gli esami, screening compresi. Sono una madre che sbaglia come tutte, che si mette in discussione ma che per i figli ci sarà sempre in qualsiasi momento.

Anche Lucio Presta è costantemente oggetto delle sue attenzioni:

Certo che ci sarò, lui non è tipo da controlli, ogni tanto gli raccomando di mangiare meno ma non ottengo grandi risultati (ride, ndr).

Negli ultimi mesi, la conduttrice ha consolidato il proprio legame con Mara Venier:

Sì, la mamma di Mara ha dovuto fare degli accertamenti e anche io ho avuto mio padre che non è stato molto bene perché operato al cuore. Di conseguenze ci siamo confortate a vicenda.

Le due presentatrici hanno trascorso anche le vacanze assieme:

A Maratea, al Santavenere, un'isola di pace in Basilicata. Io d'estate cerco di fare sempre le vacanze nei mari nostrani, che adoro. Amo molto il nostro bellissimo Paese.

Esclusa (al momento) una possibile conduzione de L'Isola dei Famosi:

Ci sono ancora altre cose in ballo che non sono state ancora definite.

Anche perché si vocifera che il reality show di Raidue possa riposare un anno per lasciare posto a The Voice...

Foto © TM News

  • shares
  • Mail