E’ passato quasi un anno dall’annuncio di separazione tra Demi Moore ed il marito, Ashton Kutcher, ma ancora, nessuno dei due ha ufficialmente presentato istanza di divorzio. Allora, cosa sta succedendo? Che i due coniugi vogliano ancora darsi una seconda possibilità? RadarOnline riporta che la coppia non desidera “speculare sul fatto che il loro matrimonio Kabbalah era solo una cerimonia simbolica e non un matrimonio legale”.

L’attrice, che ha trascorso qualche tempo in riabilitazione quest’anno per problemi di dipendenza, ha invece escluso la possibilità di una riconciliazione con l’ex consorte (attualmente impegnato in una nuova relazione con la collega Mila Kunis vissuta alla luce del sole):

Come donna, madre e moglie ci sono certi valori e voti che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho scelto di andare avanti con la mia vita.

Quindi, questo matrimonio potrà essere considerato legalmente finito? Presumibilmente, Moore sta riflettendo se per rompere il silenzio attorno all’unione con Kutcher e, tra qualche settimana, potrebbe anche sedersi per sulla scomoda poltrona di Oprah Winfrey per un’intervista verità. Cosa avrà mai da raccontare di così speziato da nascondere un segreto per ben sei lunghi anni? Per la serie… c’eravamo tanto amati e ci siamo lasciati senza un perché!!! Questi divi di Hollywood ne inventano una più del diavolo per far parlare di sè anche in assenza di foto compromettenti o dichiarazioni folli dell’ultima ora. Che le celebrità italiane debbano imparare dalle star hollywoodiane a gestire la propria immagine pubblica?!

Foto © TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto