È mistero sui gusti sessuali di Tiziano Ferro

tiziano ferro

Un po' di tempo fa fece scalpore l'affermazione di Platinette, durante la sua trasmissione in radio, sulla presunta omosessualità di Tiziano Ferro. Ma il famoso speaker non si limitò a questo, scendendo anche nel dettaglio e specificando che al cantante piacciono gli uomini pelosi.

Le dichiarazioni di Platinette erano suffragate dal fatto che Tiziano non fosse mai stato paparazzato con una donna, e che non si conoscessero nomi di fanciulle che avessero avuto una relazione con lui. Il cantante non ha mai replicato a quelle parole.

Oggi invece Tiziano Ferro dichiara su tutti i giornali di avere una grande passione per Giusy Ferreri, e le sue parole al settimanale Tu ne sono un esempio:

«Giusy Ferreri? All'inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo».

C'è già chi legge in queste parole un grande amore del cantante per la Ferreri, e chi invece le considera solamente una dimostrazione di ammirazione professionale. Giusy d'altro canto è già felicemente fidanzata con il suo Andrea.

Platinette cosa ne penserà?

Fonte: Libero News

  • shares
  • Mail
47 commenti Aggiorna
Ordina: