Kristen Stewart a Robert Pattinson: "NON ho fatto l'amore con Rupert Sanders!"

kristen stewart ha detto a robert pattinson che non ha fatto l'amore con rupert sanders
Vi abbiamo raccontato l'altro ieri ben cinque novità da sapere su Kristen Stewart e Robert Pattinson ma sembra che ne sia spuntata una sesta nascosta dietro tutte le cinque di cui sopra, e che riguarda qualcosa che lei gli avrebbe giurato prima di tornare assieme: con Rupert Sanders, il regista fedifrago, le cose NON sarebbero andate fino in fondo.

Ora. Le foto di Sanders e di Kristen (regista e prima attrice di "Biancaneve e il cacciatore") abbarbicati l'uno all'altra come cozze allo scoglio le abbiamo viste tutti tre mesi fa (se ve le siete perse cliccate qui), ma lei nega che il fattaccio completo sia successo davvero, e sembra che per l'orgoglio maschile di Robert la cosa sia essenziale.

Non solo: anche il regista avrebbe confermato tale versione (e ti credo), e questo sarebbe il motivo di tanta comprensione da parte della moglie, che addirittura ha ripreso a portare la fede al dito.

Sembra che all'inizio Robert non abbia creduto a Kristen, ma col passare del tempo si sia convinto: lei gli avrebbe dato tutte le password dei suoi account online, della mail e del telefono per dimostrargli di non avere nulla da nascondergli.

Ma secondo voi...

- è vero?
- è così importante?

Voglio dire: avesse messo le corna a voi, Kristen (e non ci fosse stata di mezzo la campagna promozionale per l'ultimo film di Twilight, diciamolo pure), per voi farebbe la differenza l'essere andata fino in fondo oppure no? Attendo i vostri commenti.

Via OkMagazine

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: