Giorgio Manetti naufrago dell'Isola dei Famosi 2019? "Qualcuno ci sta lavorando"

Il Gabbiano di Uomini e Donne rivela a Nuovo Tv che qualcuno si è messo all'opera per la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Il Gabbiano di Uomini e Donne ha intenzione di migrare verso lidi tropicali. Giorgio Manetti, orfano dello studio del dating show di Canale 5 ed amatissimo dal pubblico del pomeriggio dell'Ammiraglia di Mediaset, ha dichiarato ai microfoni di Nuovo Tv che "qualcuno sta lavorando" affinché possa sbarcare in Honduras come naufrago della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in onda ell'inverno prossimo.

Qualche settimana fa Manetti, libero dall'impegno pressoché quotidiano nel programma di Maria de Filippi, aveva dichiarato che nel 2019 sarebbe ritornato sul piccolo schermo in grande stile, senza aggiungere ulteriori dettagli:

Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi.

Ora l'indiscrezione che lo vorrebbe finalmente tra gli isolani più chiacchierati della televisione; e chissà se il ciclone Gemma Galgani sconvolgerà le spiagge honduregne per riconquistare, tra mosquitos e paguri, il cuore del bel toscano sale e pepe!

  • shares
  • Mail