Non lo hanno confermato con dichiarazioni o comunicati stampa, ,ma lo hanno fatto con le loro azioni. Seth MacFarlane e Emilia Clarke si sono fidanzati. I primi gossip su una loro presunta relazione erano partiti durante gli Emmy Awards. Oggi, a distanza di pochissimi giorni, gli avvistamenti continui della coppia formata dall’attrice 25enne di Games of Thrones e dal creatore de I Griffin e American Dad, non lasciano dubbi: i due sono innamorati più che mai!

Emilia e Seth, infatti, in pochissimi giorni sono già stati beccati all’uscita del Four Season Hotel, agli Emmy, appunto, e al party della HBO al Pacific Design Center. Ed ancora, martedì scorso, sempre a Los Angeles sono stati immortalati mentre si baciano in automobile.

Nessun commento ufficiale, nessun comunicato per la stampa. D’altronde la normalità dell’amore non ha bisogno di annunci e di proclami.

Eppure c’era qualcuno che molti mesi fa scherzava e insinuava che il 38enne fosse gay. Si sbagliava, pare. E a voi, che effetto fa la nuova coppia?

Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto