Francesco Allegra

Un nuovo “bello da paura” bussa alle porte della notorietà? Pare proprio di sì: lui si chiama Francesco Allegra ed è il “Mister + bello d’Italia” del 2008. Il settimanale Star Tv ha dedicato un servizio a questo modello bolognese ventinovenne con ambizioni da attore, facendoci scoprire che – oltre che piacente – è pure single:

“Lo sono da oltre un anno: ho avuto una convivenza di un annetto, ma poi il rapporto si è logorato, non so nemmeno il motivo. Però attenzione: sono single ma non mi sento solo. Non ho bisogno di essere consolato, insomma!”

Su questo non avevamo dubbi. E comunque, se proprio fosse necessario, Francesco potrebbe sempre cercare l’anima gemella a Uomini e donne

“Se mi chiedessero di fare il tronista, direi di sì. Anche perchè, con il lavoro che faccio, quando incontro una ragazza, nove volte su dieci tutto si risolve in una sola notte, mentre quel programma permette di conoscersi bene.”

Il discorso non fa una grinza, chissà però cosa ne penseranno tutti coloro che, conoscendo una ragazza, nove volte su dieci vanno in bianco…

Fonte e foto: Star Tv

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto