GF Vip 3, Deianira rivela nuovi dettagli sul presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi (video)

L'influencer napoletana afferma di aver ricevuto molti messaggi a sostegno della sua tesi e alcune chiamate minatorie.

Deianira Marzano torna a parlare a Pomeriggio 5 del caso che l'ha resa protagonista della cronaca rosa degli ultimi giorni. Seppur afona, l'ex aspirante naufraga della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi ha inviato un videomessaggio a Barbara d'Urso per aggiungere nuovi dettagli alla testimonianza sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della compagna Giulia Provvedi, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip 3.

L'influencer napoletana ha replicato a coloro che l'hanno tacciata di falsità per l'assenza di materiale fotografico che certifichi quanto affermato a Casa Signorini, sostenendo che nonostante non sia andata a vedere "cosa il giovane calciatore avrebbe combinato sotto le coperte", una volta allontanatosi dalla discoteca che ha fatto da scena all'intera vicenda, tuttavia è sicura di averlo visto in compagnia di una bruna.

Quella di saltare "a destra e a manca" sarebbe un'abitudine del Gollini, tanto che la stessa Deianira ha rivelato di aver ricevuto numerosi messaggi su Instagram da parte di persone reali che hanno confermato il comportamento adulterino del portiere dell'Atalanta. Inoltre, alla serata all'Hollywood finita sotto i riflettori, avrebbero presenziato altre celebrità pronte a darle man forte nella ricostruzione della storia.

Deianira, infine, ha un motivo in più per credere che tra la ragazza mora e Gollini ci sia stato del tenero: insieme ai messaggi a supporto della sua tesi, la blogger avrebbe ricevuto molte chiamate da persone vicine al calciatore che le avrebbero intimato di mettere un punto all'intera vicenda.

  • shares
  • Mail