Kristen Stewart e Robert Pattinson - Cinque novità che dovete sapere

robert pattinson e kristen stewart tornano assieme
Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati! E siccome i due ragazzi sono sempre prodighi di cose da vivere e da scrivere, non possiamo esimerci dall'informarvi su un paio di cose. Per la precisione, cinque. Pronti?


  • UNO: Kristen Stewart e Robert Pattinson non solo sono tornati insieme (ve l'avevamo già detto) ma sono anche tornati A VIVERE insieme. Ma non nella casa dove vivevano prima. Lì vicino. Vi avvisiamo al primo volo di piatti documentato.

  • DUE: però sono tornati assieme per UN MESE. Nel senso che lei è in prova, come un banale dipendente. E lui non garantisce niente. Come un banale datore di lavoro. Se tra un mese lui ritiene di potercela fare a dimenticare, si va avanti. Sennò tanto saluti e ognuno per la sua strada. Lei non è entusiasta al 1000% ma abbozza perché sa che è l'unica chance che ha di recuperarlo di qui alle calende greche.

  • TRE: c'è una condizione imprescindibile che Robert ha posto per tornare assieme. Ovvero che lei non gli parli MAI di Rupert Sanders, ovvero del regista con cui gli ha messo le corna. Ci mancherebbe altro, oserei dire.

  • QUATTRO: a proposito di Rupert: ci sono novità sulla moglie. E no, non l'ha finalmente sbattuto fuori di casa. Anzi. Si è rimessa l'anello matrimoniale al dito e ha dichiarato, parole testuali:


  • "Non è stato bello essere così ferita come sono stata io, ma naturalmente sono cose da cui impari. Non sono affatto arrabbiata con Rupert, non ho motivi per serbargli rancore."

  • CINQUE: Kristen sta scrivendo poesie d'amore a Robert. Non una sola: una marea. Pare che lui gliele abbia sempre chieste (!!!) e lei abbia sempre fatto la preziosa in merito. Ora che ha qualcosina da farsi perdonare sembra sia diventata prolifica quanto Shakespeare.

Dall'osservatorio sui Robsten per oggi è tutto, alla prossima!

Via PerezHilton e Examiner

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: