GF Vip 3, Silvia Provvedi è la prima finalista (video)

Scoppiano le Donatella e Silvia Provvedi si aggiudica un biglietto per la finale.

Dopo la rottura del legame che teneva unite le Donatella sotto un un'unica identità di giocatore nella casa del Grande Fratello Vip 3 e l'annuncio del presunto tradimento del compagno Pierluigi ai danni di Giulia Provvedi, le due sorelle modenesi hanno ricevuto una notizia positiva.

Infatti, a seguito di un televoto-lampo, Silvia Provvedi è stata nominata dal pubblico come prima finalista della terza edizione del reality show di Canale 5. I cinque a sottoporsi al giudizio del televoto del pubblico, ovvero Silvia Provvedi, Lory Del Santo, Giulia Salemi, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza, si sono trascinati l'un l'altro in una catena che pensavano avrebbe condotto all'eliminazione di uno di loro. Al contrario, come già accaduto lo scorso anno con l'elezione di Giulia de Lellis a prima finalista di stagione, anche in questa edizione le carte si sono rovesciate: i vip che via via sono stati ritenuti salvi, in realtà, sono quelli che il pubblico ha meno votato per la conquista di un biglietto per l'ultima puntata.

Prima che Ilary Blasi, Alfonso Signorini e l'Urlatore della prova settimanale potessero annunciare a Silvia Provvedi la sorpresa, Giulia Salemi aveva già rivelato durante una chiacchiera con la disperata Giulia Provvedi la possibilità che il televoto eliminatorio fosse un bluff. E così è stato: l'ex di Fabrizio Corona si è aggiudicata infatti un lasciapassare per la finale e corre ora diretta verso il gradino più alto del podio.

  • shares
  • Mail