Grande Fratello VIP 2018, l'ex di Walter Nudo tuona: "Si è allontanato da me e dai suoi figli"

Parla Tatiana, l'ex fidanzata del gieffino ora recluso in casa. Rivelazioni di un passato fatto di divisioni

"Ho visto le lacrime di Walter in televisione" parla l'ex compagna di Walter Nudo contrariata dall'atteggiamento del concorrente recluso nella casa del Grande Fratello VIP. Il concorrente più volte ha parlato del suo amore per i figli Elvis e Martin, sfogandosi e spesso confidandosi con i suoi compagni di viaggio, eppure i conti per qualcuno non tornano. O almeno questo è quel che sostiene Tatiana, la ex compagna del gieffino che nelle pagine del settimanale DiPiù ha scelto di parlare e rivelare una situazione complicata:

Ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi.

La ex compagna, che spiega di aver sempre fatto la ballerina ma che in momenti di necessità non si è tirata indietro e ha fatto anche la cameriera, ammette che in un secondo momento i rapporti di Nudo con i figli sono stati recuperati, quando però erano ormai entrambi già "belli e fatti, di grande levatura".

Nessuna rabbia né rancore per la momentanea lontananza, quando il padre si è riavvicinato a loro hanno saputo comportarsi nel migliore dei modi, accogliendolo e riabbracciandolo anche perché la madre non ha mai parlato male di Walter Nudo e non ha mai tentato di ostacolare i ragazzi dal loro papà:

Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile

Così afferma Tatiana in merito ai rapporti odierni, il Grande Fratello riavvicinerà Walter Nudo alla sua ex compagna?

  • shares
  • Mail