Uomini e Donne, Valeria Marini: "La corteggiatrice perfetta per Ivan Gonzalez deve essere spontanea"

I consigli stellari di Valeria Marini per i neo tronisti di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Valeria Marini, già nelle prime settimane ad Uomini e Donne come party planner per la festa di fidanzamento di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo fornendo preziosissimi consigli ai due neo tronisti in fatto di seduzione:

Mi piace moltissimo, Uomini e Donne mi diverte! Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo. Sia per Ivan che per Andrea ci saranno delle sorprese di cui ovviamente loro non sono a conoscenza e che renderanno speciali, anzi stellari, le loro esperienze sul trono. I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici. Nulla del loro percorso è prevedibile ma sicuramente dovranno ascoltare il loro istinto. Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze: ascoltate sempre il vostro cuore!

Il modello spagnolo, già tentatore della prima edizione di 'Temptation Island Vip', è già sotto l'ala protettiva della stellare showgirl, desiderosa di farle incontrare un amore made in Italy:

La corteggiatrice perfetta per Ivan deve essere spontanea, ascoltare ciò che lui desidera. Ivan è un uomo sensibile ma sta per arrivare quello che vuole, ne sono sicura!

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail