Domenica In, Antonella Clerici si commuove da Mara Venier parlando di Fabrizio Frizzi

Su La Prova del Cuoco: "Dovevo chiudere la mia carriera con quel programma"

Per gli esperti di tv è uno dei migliori momenti del piccolo schermo della settimana: stiamo parlando dell'ospitata di Antonella Clerici a Domenica In da Mara Venier: la bionda conduttrice ha ripercorso dalla collega la sua lunga carriera, dagli esordi passando per la storica Prova del Cuoco, fino a Portobello.

Ma a segnare Antonellina è stato un evento luttuoso, la scomparsa del collega Fabrizio Frizzi:

Avevo visto Fabrizio il giovedì. La domenica mi è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa. Nessuno di noi si aspettava una cosa così veloce. Sì, eravamo a conoscenza del suo stato di salute. Voleva lottare, ci ha provato fino alla fine.

La Clerici parla del suo rapporto con Conti e Frizzi:

Io, lui e Carlo vivevamo veramente in simbiosi. La morte di Fabrizio ha inciso molto nelle nostre vite. Questo ci ha fatto capire che la vita va davvero troppo veloce e non bisogna perdere tempo in cose futili.

La presentatrice di Portobello ha poi dato il meglio di sè cucinando insieme alla Venier. E proprio a proposito della sua creatura ha dichiarato:

Io dopo la morte di Fabrizio mi sono resa conto che dovevo chiudere la mia carriera con La prova del cuoco. Una scelta dolorosa, ma necessaria.
  • shares
  • Mail