Domenica Live, Dodi Battaglia e la moglie Paola, tra il matrimonio felice e la malattia superata della donna

Dodi Battaglia e la moglie Paola ospiti a Domenica Live, il 18 novembre 2018.

Dopo un viaggio amarcord nel magazzino dei Pooh, Dodi Battaglia e la moglie Paola si sono raccontati dalla padrona di casa di Domenica Live, Barbara d'Urso.

"Credo che sia stata l'unica donna della mia vita a cui ho chiesto il numero. Appena mi sono trovato nella condizione di essere libero mi è subito venuta in mente..."

Dopo le immagini del loro matrimonio, hanno parlato della nascita della loro bimba, Sofia, che ora ha 13 anni.

Un giorno Paola ha scoperto di avere un problema:

"Mi sono svegliata e non controllavo più l'arto sinistro. Mi faccio accompagnare al pronto soccorso e salta fuori che avevo un tumore al cervello. Faccio tutte le analisi, mi operano dopo 15 giorni. Pian piano recupero..."

Paola Toeschi Battaglia ha scritto il libro "Più forti del male", dal quale sono stati letti alcuni passaggi, come quello del viaggio a Medjugorje che le ha cambiato la vita e il suo rapporto con la fede.

"Alla fine di questo lungo percorso, sono passati 8 anni e grazie al cielo, quando le cose vanno per il meglio, questa brutta cosa l'abbiamo messa molto in disparte e riusciamo ad andare avanti grazie ai medici, alla medicina, alla ricerca e al progresso"

  • shares
  • Mail