Domenica Live, Mila Suarez su Alex Belli: "Ama le donne ma non è mai innamorato di nessuna"

Mila Suarez ospite a Domenica Live.

Mila Suarez è stata ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live per parlare della fine della sua storia con Alex Belli. L'attore aveva respinto le accuse di violenza fatte dalla sua ex compagna e, proprio a Domenica Live, aveva raccontato la sua versione dei fatti. Oggi, 18 novembre 2018, Mila è tornata nel programma.

"Ha raccontato solo quello che voleva lui, non ha ha raccontato quando ha preso le chiavi dalla mia borsa e ha portato un'altra donna nella casa, subito"

Lui ha negato di averla tradita con altre donne parlando di vendetta: "Quando ci siamo lasciati non c'era assolutamente nessuno".

Lui avrebbe chiesto una pausa, portandola in albergo dopo un'operazione, per poi vedere un'altra donna. Queste le dichiarazioni della donna, spiegando che se ne è andato e che, pochi giorni dopo, lei era già in casa.

"Lui scappava sempre di casa. Quando ho fatto l'operazione gli ho chiesto "Sei sicuro che mi stai vicino?" e guarda in che situazione mi ha lasciato... Lui non fa differenza fra fidanzata e modella, la tratta come la sua ragazza. Lui era tutto per me, avevo la mia vita e i miei amici. Mi ha portato nel suo mondo, ho annullato tutto per lui. Ero disposta anche a fare figli con lui..."

Ha portato dei documenti a testimoniare che volevano provare a fare figli, insieme.

"Lui ama le donne ma non è mai innamorata di nessuno. Magari lui chiedeva delle cose più di una coppia normale che io non accettavo... La nuova donna ha una mentalità aperta che forse, io, con mentalità araba, non posso fare"

  • shares
  • Mail