È nata Stella, la figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo: l'annuncio social (foto)

L'ex bomber e la showgirl festeggiano l'arrivo della neonata

"Sei pronta?" domanda Christian Vieri, "Prontissima" risponde sorridente la sua compagna Costanza Caracciolo dal letto dov'è ricoverata. Sono bastate delle Instagram stories per documentare gli attimi precedenti e successivi alla nascita della piccola Stella Vieri, venuta alla luce oggi 18 novembre 2018 in una clinica di Milano.

I due neo-genitori, secondo quanto ha riportato il sito Tabloit, sono al settimo cielo, la bimba sta bene. Una figlia desiderata e attesa, soprattutto dopo il dramma che ha colpito la coppia circa un anno fa, quando l'ex velina di Striscia la notizia dovette tristemente interrompere la sua gravidanza. Ora il sorriso è più grande grazie a Stella.

Vieri poche settimane fa a Verissimo aveva rivelato la sua incontenibile felicità: "Non vedo l’ora che nasca mia figlia, sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì".

Bobo è stato di parola ed ha assistito al parto come visibile dalle stories del suo profilo Instagram. L'augurio alla famiglia Vieri per tutto il meglio e un benvenuto a Stella Vieri.

  • shares
  • Mail