Domenica Live, Vittorio Cecchi Gori su Rita Rusic: "Mi è sempre mancata"

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ospiti a Domenica Live il 18 novembre 2018.

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a Domenica Live con Rita Rusic in collegamento da Miami.

"Di nuovo vi volete bene!" ha esordito Barbara d'Urso, prima di iniziare l'intervista ai due.

Era il 1982 quando ha incontrato Rita e l'anno successivo si sono sposati. Grande amore, due figli, la separazioni e anni di gelo tra i due.

"Il matrimonio è durato quasi vent'anni. Ci abbiamo messo 15 anni a riemarginare tutto"

Il riavvicinamento c'è stato anche dopo il malore che ha colpito l'uomo nel dicembre 2017. Appena ha aperto gli occhi, accanto a lui c'era l'ex moglie Rita. Cecchi Gori ha ricordato quel periodo:

"Quando ho riaperto gli occhi, dopo il malore, ho ricominciato a vedere Mario. Ero riuscito a chiamarlo pochi prima di stare male. Era Natale, io in quel periodo andavo in crisi, sentivo che c'era qualcosa che non andava. Sentivo la voce di Rita e vedevo Mario. E' stato sempre vicino al mio letto, anche Rita e lì c'è stato il ricongiunimento. Le cose antipatiche si sgombrano"

In collegamento, queste le parole di Rita:

"Io ho ricevuto la chiamata. Ho cercato di chiamare i ragazzi, sono corsa da loro. Li ho visti così distrutti... "Dove va da solo? Non è grado di partire... Qua devo andare". Avevo promesso, dieci anni prima, di non parlargli mai più. Era la mia punizione."

Le condizioni fisiche sono buone, oggi. E l'ex moglie lo evidenzia:

"Hai visto come l'ho curato? E' un altro uomo... Adesso sono diventata la sua mamma, "Hai preso questo? Organizzo questo, appuntamenti, medici...". Ecco qua nonna Rita (ride)"

"Mi è sempre mancata!" ha dichiarato lui.

  • shares
  • Mail