Domenica Live, Antonella Cavalieri sull'ex Paulo Dybala: "Ho sofferto ma ora sto meglio"

Antonella Cavalieri ospite a Domenica Live per parlare dell'ex fidanzato, Paolo Dybala.

Antonella Cavalieri è stata ospite a Domenica Live per parlare del suo rapporto con l'ex fidanzato, il calciatore Paulo Dybala con cui si è lasciato a giugno 2018. Tra le critiche rivolte all'ex anche quello di non averle mai dedicato un goal durante le partite.

"E' poco, no? Lui lo fa sempre. Noi ci siamo conosciuti quando lui non era ancora famoso, a 18 anni. Era ancora in Argentina, io ero all'Università. Adesso che è super famoso, tante donne vogliono stare con lui"

Ammette di non averlo mai visto, di persona, con un'altra.

"Non ero gelosa ma è difficile..."

Ha poi raccontato del tentativo di ricominciare e riprovare dopo la fine della relazione nel 2017.

"Ci siamo lasciati insieme. Sono successe tante cose... è successo a febbraio, marzo. Ci siamo lasciati anche l'anno scorso, a giugno. Siamo stati separati sei mesi, a dicembre ci siamo visti in Argentina. Lui mi ha portato tutte le mie valigie in Argentina m l'ultimo giorno siamo tornati, prima di Natale. E tutti i bagagli nuovamente in Italia. La vera separazione è stata l'anno scorso... avevamo deciso di riprovare ma un mese non ha funzionato. Forse mancanza d'amore... Io ho sofferto soprattutto l'anno scorso, quest'anno sto meglio".

Non si sono poi più sentito e lui, oggi, ha un'altra fidanzata.

  • shares
  • Mail