Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi: le discussioni di questa settimana

La settimana "litigarella" dell'ex tronista di Uomini e Donne e della social influencer.

E' stata una settimana "litigarella" per Francesco Monte e Giulia Salemi, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Nulla di nuovo, quindi, penserete voi...

La loro prima discussione di questa settimana è nata da una frase di Francesco Monte che, per ovvi motivi, Giulia Salemi non ha gradito.

Francesco ha semplicemente affermato di non sentirsi impegnato e di sentirsi anche "emotivamente libero". La Salemi ha interpretato questa frase come una frecciatina nei suoi riguardi e, ovviamente, si è arrabbiata:

Non solo, non ha senso dell’humor ma non ha per niente tatto. Quella non era una battuta, le sue sono frecciatine.

La frase in questione, quindi, ha scatenato una discussione dai toni accesi al termine della quale sia Francesco che Giulia sembravano avessero messo un punto definitivo alla loro conoscenza:

Per me è una frequentazione, non mi sento impegnato sentimentalmente. Tu sei ad uno step superiore rispetto a me.

La giornata di giovedì, però, si è chiusa con la riappacificazione dei "Fralemi", avvenuta anche grazie alla collaborazione degli altri inquilini.

Venerdì, però, la coppia ha avuto l'ennesimo battibecco, questa volta causato dalla Salemi che ha risposto in malomodo a Francesco Monte ad una domanda veramente innocua.

L'ex tronista di Uomini e Donne, in quest'occasione, non solo, l'ha accusata di cercare lo scontro ma l'ha anche "minacciata" di nominarla nella prossima puntata serale.

Francesco Monte e Giulia Salemi, quindi, hanno deciso entrambi di fare un passo indietro per non lasciarsi trascinare troppo dalla loro incompatibilità di carattere.

Qualche ora dopo, Francesco e Giulia si sono buttati nell'ennesimo chiarimento: lui l'ha accusata di fraitendere quanto le viene detto mentre lei l'ha accusato di mancanza di tatto.

Il chiarimento ha sortito la decisione di Giulia di allontanarsi momentaneamente da Francesco per schiarirsi le idee:

L’unica cosa che posso dirti a questo punto dove è palese che non c’è un punto di incontro proviamo a fare un passo indietro e vediamo.

Quanto durerà?

  • shares
  • Mail