Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander in lacrime, pensando al suo ex

L'attrice e conduttrice di origini britanniche si è lasciata andare ad un momento di sconforto.

Il Grande Fratello Vip 3 ha stravolto la vita sentimentale di Jane Alexander, l'attrice e conduttrice di origini britanniche che, durante la sua esperienza nella casa di Cinecittà, aveva anche ricevuto una proposta di matrimonio dall'ormai suo ex compagno Gianmarco.

Jane Alexander ha messo seriamente in discussione la propria storia d'amore, giusto per usare un eufemismo, intavolando un principio di relazione con il modello ed ex velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro, di 19 anni più giovane di lei.

Durante la giornata di oggi, sabato 17 novembre 2018, però, la Alexander ha avuto un momento di sconforto durante la mattinata, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Successivamente, parlando con Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Giulia Provvedi, Jane Alexander ha svelato i motivi delle sue lacrime.

L'attrice ha anche parzialmente incolpato il GF per alcune scelte musicali particolarmente infelici che hanno stravolto il suo umore:

Sì, vabbè ma siete delle testa di caz*o! Scusate la gentilezza, che palle! Hanno messo 3 canzoni, una dietro l'altra, che veramente... Ho pensato a come potevano andare le cose. Parlo di prima, prima di entrare qui... Le cose potevano andare in modo diverso, poteva rendersi conto, io gli ho mandato i segnali... Anch'io potevo fare di più... In teoria, la nostra è una bella storia.

La Alexander, nonostante l'intervento delle tre coinquiline, è apparsa davvero inconsolabile:

Sono triste, mi spiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso... Mi dispiace tanto... E' un peccato, è un peccato bestiale, è una cosa brutta. E' un peccato vero. E' triste da morire. Mi dispiace per noi. Non posso spegnerlo, il cervello... C'è un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea.

  • shares
  • Mail