Gabriele Muccino, foto con Micaela Ramazzotti: "Nessuna storia d'amore, parlavamo di lavoro"

Il regista replica agli scatti pubblicati dal settimanale Oggi secondo il quale in un pub romano c'erano state effusioni con l'attrice, fresca di fine di matrimonio con Paolo Virzì

Il settimanale Oggi nei giorni scorsi ha pubblicato alcune foto nelle quali erano immortalati Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti in un locale insieme. I due, la sera dello scorso 31 ottobre – cioè una decina di giorni prima dell’annuncio della fine del matrimonio tra l'attrice e Paolo Virzì – erano entrati in un pub romano mascherati per la festa di Halloween. Poi, una volta sedutisi in un privé, si erano tolti le maschere. Pochi minuti fa su Twitter il regista ha smentito il flirt a cui il settimanale di gossip aveva alluso facendo riferimento anche ad effusioni:

Lo so, sono apparse sui giornali delle foto mie in compagnia di #MicaelaRamazzotti in un pub. Siamo ritratti mentre parliamo. Si è pensato ad un “nuovo amore” ma devo precisare che si stava solo parlando di lavoro poiché lei sarà protagonista del mio prossimo film.


In realtà già nelle scorse ore, tramite Vanity Fair, il regista di La ricerca della felicità aveva smentito il flirt spiegando che anche la moglie Angelica sapeva dell'incontro con l'attrice Angelica Russo: "Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati".

  • shares
  • Mail