GF Vip 3, Dasha risponde agli haters: "Se Stefano Sala mi lascerà, vorrà dire che non era l'uomo per me"

La modella ucraina risponde ad alcune provocazioni sul proprio profilo Instagram.

Dasha, Stefano Sala e Benedetta Mazza: il triangolo amoroso di questo Grande Fratello Vip 3 si sposta sui social. Dasha, la fidanzata del modello moro, è intervenuta su Instagram per rispondere a coloro che non ritengono genuina la loro storia d'amore. Nonostante un italiano maccheronico, la ucraina, comunque fiduciosa dei sentimenti del suo compagno, ha rivelato:

Sfortunatamente, questo è il mondo in cui funziona la televisione: è tutta una farsa. Ascolta cos’ha detto Stefano in puntata, le sue parole pure. Come fai a sapere cosa provo io? Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente? Il mio fidanzato non mi lascerà e, se dovesse farlo, significa che non è l’uomo per me.

I commenti rilasciati su Instagram e raccolti dal blog Bitchyf fanno intendere che la modella ucraina non avrebbe intenzione di mettere in mostra davanti alle telecamere ciò che sta provando relativamente al comportamento di Stefano nei riguardi di Benedetta. Durante la trasmissione, è emerso che Stefano non potesse raggiungere la sua compagna perché lei si trova ora nella sua città natale, bersagliata dalla guerra civile. A tale considerazione, Dasha ha replicato:

Dove hai sentito che sono rimasta bloccata a causa della guerra? Nessuno lo ha mai detto. Nella mia città c’è la guerra, sì, e nessuno può entrare senza un permesso speciale. Sono state le persone a diffondere false informazioni.

Un pensiero rivolto anche a Benedetta Mazza, che nelle scorse puntate ha smentito i gossip che volevano le due amiche, mentre in realtà l'inquilina di Cinecittà ha dichiarato di essersi incontrata con Dasha - che parla solamente inglese - di sfuggita appena due volte:

Quello che dice Benedetta è vero. L’intervista scritta non è vera. Non sono le mie parole”.
  • shares
  • Mail