Uomini e donne, Andrea Cerioli: "Sul trono non lascerò spazio a finzioni"

Il nuovo tronista di Uomini e donne si rivela sulle pagine del settimanale dedicato ai protagonisti del dating show.

Parla dalle colonne del settimanale Uomini e Donne Magazine Andrea Cerioli, sul trono del dating show di Maria de Filippi, in onda su Canale 5. Il giovane tentatore di Temptation Island Vip mette in guardia il pubblico della trasmissione e rivela:

Non lascerò spazio a finzioni, so bene quello che cerco, non ho bisogno di prendere in giro nessuno, nè tantomeno vorrei che qualcuno lo facesse con me.

Il giovane era già stato sul trono nella stagione 2014-2015, ma durante la prima registrazione della nuova stagione del dating show ha sentito l'adrenalina della prima volta e ha così raccontato il ritorno in studio e la proposta di riprendere parte al programma:

Mi sentivo come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato! È emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia della prima puntata. Poi in me c’è la forte curiosità di sapere, fin da subito, cosa accadrà durante il mio percorso. È come se volessi già scoprire come andrà a finire tutto. È per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato. All’inizio non nascondo di aver percepito un filo di paura, ma poi tutto è svanito e ha lasciato il posto all’euforia”.

Dopo il fallimento del primo trono, Cerioli ora ha voglia di conoscere una donna leale che possa sconvolgergli la vita e farlo innamorare perdutamente:

Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. Ad oggi non l’ho ancora incontrata.

Il bel tronista ha commentato anche il suo nuovo compagno di avventura, già conosciuto durante la scorsa edizione di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez.

Siamo indubbiamente due ragazzi molto diversi ma credo che possiamo condividere insieme un bellissimo percorso, fatto col cuore e di cuore.
  • shares
  • Mail