Grande Fratello VIP 2018, Maria Monsè: "Cecchi Paone delusione, si faceva notare"

Nuove accuse da parte della showgirl nei confronti del divulgatore, si scoprono gli altarini?

Ormai lo sappiamo bene, dove c'è Maria Monsè, ci sono (indirettamente) anche Alessandro Cecchi Paone e Daniela Del secco d'Aragona. In questo caso la showgirl, ospite della trasmissione speciale di Mediaset Extra per il Grande Fratello VIP dedicata alle Ultime dalla casa, ha speso nuove critiche per il divulgatore scientifico. La nomination che l'ha portata all'eliminazione è un peso che non riesce a mandare giù:

Io e Cecchi Paone non eravamo nemici all’inizio. Ci sono rimasta male, ho pianto. Per me era un punto di riferimento. Quando siamo entrati era diverso, lo consideravo un amico vero. Ho pianto per la persona che mi ha nominata. Lui dietro le quinte mi dava le pacche sulla spalla e non si ricordava della Marchesa, poi invece appena l’ha vista non ti dico. Aveva capito che era un personaggio forte? Assolutamente. Andando a suo favore si faceva notare di più perchè era in contrapposizione a me.

A quel punto, la Monsè ha scelto di rivelare una confessione riguardo le dinamiche di gioco nella casa parlando di una promessa fatta da Cecchi Paone. Una rivelazione venuta a galla da un’altra domanda che riguardava quale concorrente in casa l'ha più delusa:

Ti posso bocciare Martina. Non è che non mi piace, sono rimasta delusa. Quando sono andata in nomination Martina si è allontanata.

Maria però sarebbe caduta in una sorta di trappola, infatti nella puntata in cui le nomination sono state decretate tramite coppie di concorrenti, lei avrebbe voluto salvare la meteorologa dalla nomination quando era in coppia con Fabio. Cecchi Paone ha fatto di tutto per salvare il judoka, chiedendo addirittura l'appoggio di Maria. E' la stessa Monsè a rivelarlo:

Nella prima settimana è stata molto carina, volevo salvarla e invece Cecchi mi ha chiesto il favore di salvare Fabio e che avrebbe ricambiato. E poi invece, quale favore?
  • shares
  • Mail