Christopher Lambert sposa Camilla Ferranti

22 anni di differenza e non sentirli, Christopher Lambert e Camilla Ferranti sposi a maggio.

61enne indimenticato Highlander, Christopher Lambert sposerà un'italiana. Ma no, non stiamo parlando di Alba Parietti, sua celebre ex.

L'attore americano convolerà a nozze con la 39enne Camilla Ferranti, 12 anni fa tronista di Uomini e donne. Diventata nel frattempo attrice tv, apparendo in serie come Incantesimo 10, Distretto di Polizia 10, Don Matteo 9 e Che Dio ci aiuti 3, la Ferranti ha fatto perdere la testa a Lambert sul set del reboot de La dottoressa Giò, a breve di nuovo in onda con Barbara D'Urso mattatrice. In pochi mesi, incredibile ma vero, i due avrebbero deciso di sposarsi il prossimo 25 maggio, ad Aix en Provence, nella Francia meridionale, con Al Pacino e Robert De Niro presunti testimoni di nozze.

Christopher avrebbe chiesto la mano a Camilla durante una vacanza a New York, con il divo di nuovo pronto al grande passo. Per la 4° volta. Lambert ha infatti sposato Diane Lane nel lontano 1988, per poi lasciarla nel 1994. Dal 1999 al 2000 le nozze con Jaumyse Haft, per poi sposare Sophie Marceau nel 2012 e salutarla nel 2014.


Fonte: IlGiornale

  • shares
  • Mail