Grande Fratello VIP 2018, Elia Fongaro a Mattino cinque: "Non sono fidanzato con Jane Alexander" (video)

L'ex gieffino, ospite di Mattino 5, non vuole correre e dare tempo al tempo, ma è veramente innamorato di Jane Alexander?

La coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro era fra le meno quotate all'interno della casa del Grande Fratello VIP, ora è diventata la più discussa. Un rapporto costruito giorno dopo giorno ed ora ostacolato dalla divisione dei due voluta dal pubblico che poche settimane fa ha scelto di eliminarlo dal reality show di canale5.

L'ex velino di Striscia la notizia ospite nello studio di Mattino5 ha provato a fare il punto della situazione sulla relazione in corso e a difendersi da chi pensa che lui non sia realmente rapito dall'attrice e quindi che la storia sia solo una farsa:

Mi è stato imputato di aver portato avanti una situazione mentre lei ne aveva un'altra all'esterno e mi è stato criticato anche il fatto di non essermi lasciato andare troppo. Bisogna capire come ci si vuole rapportare a questa cosa ma mi fa piacere che questa situazione sia a cuore della gente

Alla parola 'fidanzamento' lui strabuzza gli occhi chiarendo di non voler bruciare le tappe:

Sicuramente non vedo l'ora di rivederla, ho preso una sbandata ma andiamoci piano. Io non sono fidanzato con Jane.

In famiglia la notizia dell'avvicinamento del 27enne a Jane (di 18 anni più grande di lui) ha destato qualche titubanza, sopratutto alla madre che, a detta di Elia: "non ci sono problemi, sono stato sempre libero di fare le scelte che volevo".

L'opinionista di Mattino cinque Turchese Baracchi lancia una provocazione dalla quale ne nasce un interessante sviluppo ritenendo che per il bel Fongaro ci sia una lunga fila di ragazze ad attenderlo, lui conferma ma rassicura i detrattori: "Per rispetto, aspetterò Jane fuori dalla casa". Si dice convinto e fiero di come ha vissuto la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia.

  • shares
  • Mail