Gf Vip 3, lite Stefano Sala - Benedetta Mazza

Il modello è ancora fidanzato con la modella ucraina Dasha.

Nubi sul Grande Fratello Vip 3: come molti sapranno, il modello Stefano Sala e l'ex professoressa de L'Eredità Benedetta Mazza erano già amici prima di entrare nella casa del padre di tutti i reality in salsa celebrity, ma il ragazzo a quanto pare prova qualcosa di forte per lei, dopo il flirt rivelato qualche tempo fa fuori dal programma.

I due nelle scorse ore hanno avuto una forte discussione in quanto Sala ha detto che se non fosse stato fidanzato con Dasha avrebbe insistito proprio con Benedetta. Ha detto Stefano:

Sì, ma ti rendi conto che ho messo in dubbio il mio rapporto con lei?

La Mazza ha risposto:

Io non mi metto a fare i conti senza l’oste, Ste. Mi rendo conto che tu sei in una brutta situazione e io per questo ti sostengo. Sai il bene che ti voglio, a prescindere da tutto. Che io abbia o meno delle intenzioni. Proprio perché abbiamo il rapporto più bello che ci può essere. Non è che ci siamo beccati qua e abbiamo fatto i matti, ci conoscevamo già. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Quell’intervento lunedì a me non ha arrecato danni, dato che non mi riguarda. L’importante è che tu sei sereno. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte.
  • shares
  • Mail