Grande Fratello Vip 3: il daytime del 16 novembre 2018

Il daytime del 16 novembre 2018 del reality show di Canale 5.

  • 16:13

    Inizio trasmissione. Il daytime di oggi inizia con le Donatella contente per l'eliminazione di Cecchi Paone e Ela Weber.

  • 16:15

    Benedetta Mazza non vuole creare problemi a Stefano Sala per quanto riguarda la sua vita privata. I due ne parlano. Benedetta: "Porto rispetto per la situazione che hai, forse l'ho capito tardi. Io non c'entro niente con la tua vita".

  • 16:17

    Benedetta Mazza in confessionale: "Non voglio infilarmi in situazioni dove non ho voce in capitolo". Stefano Sala non condivide le parole di Benedetta: "Se mi sento di fare una cosa, voglio farla".

  • 16:19

    Ivan Cattaneo riscuote il suo premio: Francesco Monte gli farà da maggiordomo sexy. Cattaneo gli chiede subito un pediluvio... Poco dopo, il cantante, insieme a Walter Nudo, entra nella suite. Anche in questo caso, Monte è il maggiordomo.

  • 16:21

    Durante una cena, Francesco Monte afferma che non si sente emotivamente impegnato. Giulia Salemi ascolta e non gradisce la battuta. Francesco Monte: "Io non ho mai parlato di amore". Francesco e Giulia si appartano per chiarire.

  • 16:23

    Francesco e Giulia finiscono per discutere. Francesco le dà della vittima e non gradisce i toni. Monte: "Voglio precisare una cosa che non c'è. Parli da ragazzina". I due si lasciano male. Lory Del Santo cita una vecchia intervista di Cecilia Rodriguez, parlando della forte gelosia di Monte. Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 16 novembre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 52.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip presenti nella Casa sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • Mail