Stefano De Martino: "Con Belén la storia d'amore più bella della mia vita"

Il ballerino sulle pagine di Novella 2000 rivela i sentimenti che prova per l'ex moglie.

Stefano De Martino, che secondo Chi avrebbe perso il posto da inviato in Honduras nella prossima Isola dei Famosi, torna a pensare alla sua vecchia fiamma più ardente, l'ex moglie Belén Rodriguez. Se già qualche settimana fa il ballerino aveva dichiarato ai microfoni di Domenica In di provare ancora un forte legame con la modella argentina, raggiunto da Novella 2000, Stefano De Martino ha rivelato il profondo rispetto che prova nei riguardi dell'istituzione del matrimonio, nonostante la rottura del rapporto con la conduttrice di Tu si que vales, l'ultimo suo vero amore:

Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belén è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei.

Nel frattempo, la stessa Belén Rodriguez sarebbe tornata su piazza, dopo la fine della relazione amorosa lunga due anni col motociclista Andrea Iannone. Che possa essere una buona occasione per il ritorno della coppia più chiacchierata degli ultimi anni dalla cronaca rosa?

  • shares
  • Mail