Simona Ventura - Gerò Carraro: famiglia allargata per il bene di Caterina

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati in buoni rapporti per tutelare la serenità di Caterina

Simona Ventura, al settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha giustificato la scelta di annunciare, via social, la separazione con Gerò Carraro per evitare gli stessi strascichi gossippari come ai tempi del divorzio con l'ormai ex marito Stefano Bettarini:

Ho realizzato che comunicare il fatto di potersi lasciare volendosi ancora bene sarebbe stato rivoluzionario. Quando ci si riserva rancore e odio i figli ne pagano le spese. Non volevo che succedesse a Caterina, che ama moltissimo Gerò. Io ci sarò sempre per Gerò come spero che lui possa esserci per me. Desidero la famiglia allargata a 360°. Un progetto che, di fatto, io e lui non siamo riusciti a realizzare. Resta però il fatto che ciò che ci lega oggi è un affetto profondissimo.

Anche l'impreditore, interpellato dal magazine diretto da Umberto Brindani, ha ribadito la propria volontà di occuparsi della crescita ed educazione della piccola Caterina che, dopo tanti anni, sente sua figlia a tutti gli effetti:

Io mi sento il suo papà e per me lei è la mia bambina. È stata la figlia che non ho mai avuto. Sa che le voglio bene come un padre. Desidero seguirne gli studi, sostenerla e contribuire a costruire il suo futuro. Voglio esserci per sempre per lei. E nessuno potrà impedirmelo.
  • shares
  • Mail