Clint Eastwood di nuovo nonno: Francesca Eastwood ha partorito

Mamma a 25 anni, Francesca Eastwood ha reso nonno papà Clint.

Di nuovo nonno a 88 anni. Il gigantesco Clint Eastwood ha accolto l'ultimo nipotino di casa grazie a Francesca Eastwood, 25enne nata dal rapporto con Frances Fisher. Ad annnciare il lieto evento sui social la stessa Francesca, seguita poco dopo dal fratello maggiore Scott, attore come il padre.

''Mi sento così fortunata che siamo tornati a dormire una notte intera nonostante abbia 2 mesi. La parte migliore di avere un neonato è quella di rimanere a letto tutto il giorno, quindi sono elettrizzata dal fatto che abbiamo sostituito il nostro materasso con uno di alta qualità, che ha fatto davvero la differenza''.

Titan il nome del bimbo, con l'albero genealogico della famiglia Eastwood sempre più ampio. Sette i figli avuti da Clint (oltre a Francesca e Scott anche Kimber Tunis, Alison, Kathryn Reeves, Morgan e Kyle), con due divorzi sul groppone e una nuova compagna, al momento, che si chiama Christina Sandera.

Francesca, ex moglie di Jordan Feldstein, fratello di Jonah Hill, è stata diretta dal papà in qualità d'attrice in Fino a prova contraria e Jersey Boys, senza però mai sfondare.

Visualizza questo post su Instagram

Baby Titan ♥️

Un post condiviso da Francesca Eastwood (@francescaeastwood) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Uncle

Un post condiviso da Francesca Eastwood (@francescaeastwood) in data:


  • shares
  • Mail