Chicco Nalli geloso del nuovo fidanzato di Tina Cipollari: "Io sarò unico e insostituibile"

L'hair stylist parla della relazione fra la sua ex moglie e il suo nuovo compagno.

E' stata una lunga storia d'amore, iniziata negli studi di Uomini e Donne, coronata nel 2005 con un matrimonio terminato con una separazione circa un anno fa. Ora Chicco Nalli e Tina Cipollari si guardano a distanza, con un affetto rimasto immutato da entrambe le parti ma soprattutto un sentimento che ancora non si è spento da parte dell'hair stylist che in un'intervista a Nuovo TV ammette la sua gelosia per Vincenzo Ferrara il nuovo compagno che ora affianca l'opinionista della trasmissione di canale5:

Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata ad un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore.

Fra Nalli e Ferrara c'è stato un incontro nella quale i due hanno avuto modo di scambiarsi due parole, occasione in cui Chicco ha potuto mettere le cose in chiaro:

Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tantomeno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto 'Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile!'

I tre figli adolescenti nati dal matrimonio di Tina e Chicco (a quanto afferma il 48enne) non hanno ancora conosciuto il nuovo compagno della Cipollari:

Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e Tina ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile.

E se la bionda opinionista conduce una nuova e piena vita sentimentale, così non è per l'hair stylist che 'si mette in piazza': "Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano".

 

  • shares
  • Mail