Jessie J confessa: 'non posso avere figli'

La rivelazione davanti a migliaia di fan e all'amato Channing Tatum.

Ufficializzata la storia d'amore con Channing Tatum, Jessie J, 30enne cantante inglese, ha confessato nel corso di un concerto londinese di non poter avere figli.

«Quattro anni fa mi è stato detto che non posso avere bambini». «Non ve lo sto dicendo per farvi pena, ma semplicemente perché sono una persona su milioni tra donne e uomini che hanno affrontato e affronteranno questa situazione. Anche se questo non può essere qualcosa che ci definisce, volevo scrivere una canzone per me stessa in un momento triste e doloroso, ma che mi desse anche gioia, e con cui dare alle altre persone qualcosa da ascoltare nei momenti più duri».

Una rivelazione a cuore aperto, davanti a migliaia di persone e al suo Tatum, presente al concerto come confermato sulle sue pagine social. Per la prima volta Channing ha parlato pubblicamente del suo amore per Jessie, pubblicando uno scatto del palco e una dolce frase d'affetto: "Questa donna ha mostrato il suo cuore sul palco della Royal Albert Hall. Chiunque era qui è stato testimone di qualcosa di speciale. Wow".


Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail