La promessa di Giorgio Manetti: "Tornerò in TV nel 2019, la redazione di Uomini e Donne lo sa"

Nuovi progetti in vista per l'ex cavaliere toscano: dove e quando lo rivedremo

Tremate tremate, il gabbiano sta per tornare! Giorgio Manetti, conosciuto ai più per la sua presenza fissa a Uomini e Donne sino alla scorsa edizione per le vicissitudini con Gemma Galgani ora buttate alle spalle.

Già, perché sembra che il discusso ex cavaliere dal cuore nobile sia improcinto di tornare sul piccolo schermo secondo quanto risulta da un'intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv, il volto di Manetti spunterà in un nuovo progetto televisivo che per il momento vuole tenere all'oscuro:

Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà.

Dunque, chi ha pensato ad un suo ritorno nel parterre della fortunata trasmissione condotta da Maria de Filippi, dovrà ricredersi. Nessun confronto con vecchie conoscenze sentimentali, allontanate le liti con i detrattori che lo hanno accusato, la nuova vita di Giorgio Manetti è ora concentrata sia nel lavoro per un'attività commerciale che si occupa di organizzazione di eventi di lusso in giro per il mondo, sia nell'amore con una nuova fiamma della quale vi abbiamo parlato circa un mese fa.

  • shares
  • Mail