Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata del 15 novembre 2018

La puntata del 15 novembre 2018 del programma di Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Tina Cipollari che si lamenta di presunti gestacci di Gianni Sperti. Maria De Filippi chiede di aggiungere dei troni.

  • 14:51

    Per ora, entrano solo i "vecchi" tronisti: Teresa, Lorenzo e Luigi. Tra le corteggiatrici, entrano Giulia e Claudia. Lorenzo ha avuto l'occasione di parlare con l'ex fidanzato di Giulia, Giuseppe. Va in onda il filmato. Secondo Giuseppe, Giulia sta prendendo in giro Lorenzo.

  • 14:54

    Le parole di Giuseppe non hanno convinto Lorenzo. In studio, Tina commenta così: "Lorenzo si è arrabbiato per molto meno". Lorenzo: "Io accuso solo se vedo qualcosa". Anche la foto "compromettente" di Giulia, spedita da Giuseppe alla redazione, secondo Lorenzo, non è grave.

  • 14:57

    Anche Tina vede la foto ed esclama: "Oh, mio Dio!". Gianni Sperti: "Chi fa queste foto, ha un interesse nel lavorare nel mondo dei social". Giulia smentisce. Lorenzo ribadisce che non c'è nulla di compromettente. Gianni Sperti: "Questa cosa mi puzza molto".

  • 15:00

    Claudia prende la parola: "Giulia, sei tarocca, ti senti già la scelta". Claudia critica anche Lorenzo. Va in onda l'esterna di Lorenzo e Giulia: l'atmosfera, tra loro, è molto complice.

  • 15:03

    Nell'esterna, Lorenzo e Giulia si sfiorano le labbra. Maria De Filippi: "C'è assoluta complicità". Luigi: "Ho avuto l'impressione di due persone che si conoscono da molto tempo". Tina sottoscrive.

  • 15:06

    Tina a Lorenzo: "E' un altro Lorenzo. Tu sei cambiato. Vi conoscete già". Giulia: "Vedo queste critiche come un complimento". Anche Maria De Filippi ha dei dubbi: "Ormai, non mi fido più delle mie sensazioni".

  • 15:09

    Lorenzo assicura che non c'è alcun accordo. Gianni Sperti: "Tutti dubitiamo e tu, Lorenzo, sei certo di tutto. Tu conosci cose che noi non sappiamo. Dopo la telefonata dell'ex fidanzato, tu non le hai fatto nemmeno una domanda".

  • 15:12

    Tina: "E' impossibile non avere dubbi. Voi siete d'accordo". Va in onda un filmato riguardante una telefonata di Lorenzo ad una ragazza con la quale Lorenzo le ha chiesto di corteggiarla in studio. Lorenzo e questa ragazza si sono incontrati in un locale e la redazione ne era al corrente.

  • 15:15

    Salta fuori che Lorenzo ha contattato questa ragazza in privato all'insaputa della redazione. Luigi: "Ma perché fai queste poracciate?". La giustificazione di Lorenzo non convince Tina.

  • 15:21

    La giustificazione di Lorenzo, inoltre, non convince neanche la De Filippi. Lorenzo: "Mi sono giocato le mie carte con lei". De Filippi: "Quando parli di trasparenza, sbagli perché la trasparenza non c'è".

  • 15:24

    Mario Serpa è sarcastico: "Questa cosa ha dato molto fastidio a Giulia, guardatela...". Mario riceve applausi. Giulia risponde e Mario replica: "Sei finta". Luigi: "A me è vietato andare nei locali la sera". Anche Teresa è contrariata: "Perché tutti 'sti casini?".

  • 15:27

    Anche Teresa critica Giulia per le sue mancate reazioni: "Qui non vedo verità". Lorenzo, però, dà ragione a Teresa. Sperti: "Davanti ad un tronista che si cerca le ragazze fuori, io me ne sarei andato". Giulia continua a ricevere critiche. Luigi a Giulia: "Ti senti 'sto ca*zo!".

  • 15:30

    Tina, ironicamente, porta un caffè a Giulia: "Se vuoi altro, non farti problemi!". Tina: "Se avete qualcosa da dire, ditelo oggi, altrimenti sarete scotennati!". Lorenzo giura addirittura su sua nonna. Va in onda l'esterna di Lorenzo e Claudia: la corteggiatrice critica la rivale.

  • 15:33

    Nell'esterna, Lorenzo conosce il padre di Claudia. Lorenzo: "Claudia mi mette molta sicurezza". Claudia a Giulia: "Sei di una bassezza unica". Gianni Sperti: "Claudia è di un altro mondo, si vede che è sincera".

  • 15:36

    Giulia e Claudia continuano a stuzzicarsi. Entrano in studio le corteggiatrici di Luigi. Irene è molto arrabbiata. Luigi ha deciso di non portarla in esterna dopo la discussione della scorsa puntata. Va in onda il filmato della loro discussione post-puntata.

  • 15:39

    Nel filmato, Luigi accusa Irene di essere troppo interessata ai social. Irene ha lasciato il confronto in lacrime.

  • 15:42

    In studio, Maria De Filippi pensa che Irene sia sincera. Anche Lorenzo difende la corteggiatrice. Luigi: "Non sono una persona facile, sono impegnativo".

  • 15:45

    Anche Ornella si lamenta di alcuni pregiudizi di Luigi nei suoi confronti. Luigi: "Non voglio una ragazza che fa la modella".

  • 15:48

    Anche Antonella prova a chiarirsi con Luigi dopo la discussione della puntata scorsa. Luigi elimina Ester.

  • 15:55

    Va in onda l'esterna di Luigi e Sonia. Nell'esterna, la corteggiatrice critica Antonella e la definisce "psicopatica". Luigi cambia idea su Sonia dopo un inizio non positivo.

  • 16:03

    Luigi in studio: "All'inizio, mi ha dato un'impressione sbagliata...". Sonia: "E' stata una bella esterna, sono stata bene, mi piacerebbe continuare". Sonia parla di un suo tatuaggio che ha sulla coscia: "E' una frase di Fabrizio Moro. L'ho fatto qui perché voglio vederlo sempre".

  • 16:10

    In studio, frecciatine tra Antonella e Sonia. La puntata termina qui.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 15 novembre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, saranno presentati i due nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi ex tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip.

L'ospite d'eccezione di questa puntata sarà Valeria Marini.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail