GUARDA LA GALLERY 4 foto
GF Vip 3, il daily di mercoledì 14 novembre 2018
GF Vip 3, il daily di mercoledì 14 novembre 2018
GF Vip 3, il daily di mercoledì 14 novembre 2018
GF Vip 3, il daily di mercoledì 14 novembre 2018

  • 16.12

    “Veri baci, quelli passionali” tra Giulia e Francesco, sotto le coperte: “Non mi sembra vero che anche Francesco si stia aprendo. È bello, mi fa sentire desiderata ed appagata”.

  • 16.14

    “Fralemi” è il nome coniato dai fan di Francesco Monte e GIulia Salemi, finalmente felici per vederli insieme, felici e spensierati.

  • 16.16

    Ivan giustifica col gruppo di uomini che lo hanno votato il commento alla nomination, dettata per lui da “differenze generazionali e sessuali”. Nessuno viene tacciato di omofobia, si parla di affinità elettive tra uomini omosessuali ed eterosessuali.

  • 16.18

    Stefano parla del suo rapporto con Dasha, stabile prima del reality, ma attualmente messo in crisi: “Sto bene con me stesso, per Benedetta provo un sentimento che non è ancora amore. Non voglio limitarmi”. Lory crede che il rapporto con la concorrente lo stia facendo emergere come concorrente, un azzardo che potrebbe far soffrire chi è fuori. Bendetta? “Sembra cotta al puntino” per i concorrenti della casa.

  • 16.21

    Martina sta iniziando a cedere: ha paura che sua mamma possa non riconoscerla all’interno della casa, che sia delusa dal suo comportamento. “L’idea di non vedere mia madre mi sta affossando”. La tensione è sfogata nel pianto, ma grazie alla meditazione con Walter la giovane è riuscita a recuperare la forza necessaria per tirarsi su di morale.

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l’hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto