GF Vip 3, il daily di mercoledì 14 novembre 2018

GF Vip 3, il racconto del daily di mercoledì 14 novembre 2018. Liveblogging dalle 16.10.

  • 16.12

    "Veri baci, quelli passionali" tra Giulia e Francesco, sotto le coperte: "Non mi sembra vero che anche Francesco si stia aprendo. È bello, mi fa sentire desiderata ed appagata".

  • 16.14

    "Fralemi" è il nome coniato dai fan di Francesco Monte e GIulia Salemi, finalmente felici per vederli insieme, felici e spensierati.

  • 16.16

    Ivan giustifica col gruppo di uomini che lo hanno votato il commento alla nomination, dettata per lui da "differenze generazionali e sessuali". Nessuno viene tacciato di omofobia, si parla di affinità elettive tra uomini omosessuali ed eterosessuali.

  • 16.18

    Stefano parla del suo rapporto con Dasha, stabile prima del reality, ma attualmente messo in crisi: "Sto bene con me stesso, per Benedetta provo un sentimento che non è ancora amore. Non voglio limitarmi". Lory crede che il rapporto con la concorrente lo stia facendo emergere come concorrente, un azzardo che potrebbe far soffrire chi è fuori. Bendetta? "Sembra cotta al puntino" per i concorrenti della casa.

  • 16.21

    Martina sta iniziando a cedere: ha paura che sua mamma possa non riconoscerla all'interno della casa, che sia delusa dal suo comportamento. "L'idea di non vedere mia madre mi sta affossando". La tensione è sfogata nel pianto, ma grazie alla meditazione con Walter la giovane è riuscita a recuperare la forza necessaria per tirarsi su di morale.

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti


I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen


La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest'anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un'ora nella visione dei filmati.

Grande Fratello Vip è anche sui social con l'hashtag #GFVIP: Facebook, Twitter ed Instagram.

  • shares
  • Mail