Al Bano: "Loredana Lecciso? Incompatibili caratterialmente ma come genitori siamo perfetti"

Al Bano, ospite di #cartabianca, ripercorre fà chiarezza sul suo rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano, ospite di #cartabianca di Bianca Berlinguer, ha risposto, anche, a qualche domanda sulla propria vita privata, costellata dai pettegolezzi sulle sue donne: Loredana Lecciso e Romina Power.

Romina? E' stata una grande bella storia d'amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un'unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?

Il Leone di Cellino a San Marco conferma, a gran voce, di essere single:

Anche con Loredana c'è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell'esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo imcompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti.

Il cantautore pugliese, a 75 anni, si gode l'affetto di tutti i figli e del suo primo nipotino. E annuncia che, con Romina "a Capodanno saremo insieme a cantare in Polonia". Ed aggiunge: "Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità".

  • shares
  • Mail