Grande Fratello Vip 2018: daytime del 13 novembre

Il daytime del 13 novembre 2018 del reality show di Canale 5.

-

  • 16:11

    La puntata sta per cominciare

  • 16:13

    Un mix degli avvenimenti accaduti nella puntata di ieri: il confronto tra Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone dalla quale è scaturita la lite fra il divulgatore e le gemelle Provvedi.

  • 16:14

    Francesco Monte in confessionale: "I modi di Alessandro dovevano essere attutiti" Giulia Provvedi: "Sono una ragazza che dà un buon esempio, lui non ha fatto nulla" Ivan Cattaneo: "Cecchi Paone ha perso l'occasione di essere se stesso". Il concorrente è stato eliminato dal televoto

  • 16:16

    Le vicende 'sentimentali' del triangolo Stefano Sala/Benedetta Mazza e la modella Dasha. Secondo Signorini, Benedetta e Stefano trattengono l'attrazione che provano reciprocamente.

  • 16:18

    Sala: "Non so come sta Dasha, ma non la lascio per avere una storia quì" Mazza: "Non credo di dovermi difendere"

  • 16:19

    Nomination: gli uomini sono stati indicati a scegliere una donna da salvare in una reazione a catena. Ela e Martina non sono state scelte dagli uomini, a loro volta le due al televoto salvano le donne una alla volta escludendo Lory del Santo. La meno votata è stata Ela Weber che lascia la casa per una doppia eliminazione

  • 16:21

    Ivan Cattaneo e Lory del Santo sono i nominati della settimana, Lory è molto delusa e si sfoga in un pianto dopo la puntata.

  • 16:23

    Fine della trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 12 novembre 2018


Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 50. Le vicende accadute nella puntata in prime time andata in onda ieri sera e le prime impressioni post puntata

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti


concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip ancora presenti nella Casa sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo


La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen


Grande Fratello Vip 3

 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • Mail