Uomini e Donne trono over puntata 13 novembre 2018

Uomini e Donne | Trono over diretta puntata 13 novembre 2018 su Canale 5

  • 14:46

    Gemma è risentita dalle parole di Tina nei confronti di un'altra donna. Per la dama, si nasconde per la vergogna: "Mi ha offeso ad alti livelli. E' gravissima. Mi deve chiedere scusa". Angela supporta le tesi della dama torinese: "Queste persone (Tina e Gianni, ndb) offendono gratuitamente. Accetto le opinioni ma non le offese".

  • 14:51

    Angela invita Gianni e Tina a conoscerla meglio attraverso l'intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine: "Ho rivissuto il mio percorso della mia vita. Basta che non mi offendono". La dama rispolvera il percorso della vamp all'interno del programma attirandosi la sua ira.

  • 14:55

    Luisa e Barbara ancora in centro studio per Alessio. Con la prima dama, c'è stato un chiarimento dopo la scenata di gelosia per Andrea. Sono andati a bere fuori e c'è stato un bacio molto passionale. La De Santi è rimasta letteralmente spiazzata dal suo comportamento da 'fidanzatino'.

  • 15:01

    Luisa ha intezione di continuare a frequentare entrambi i corteggiatori. Andrea e Barbara, dai rispettivi 'pulpiti', sembrano piuttosto infastiditi dal gioco di seduzione. Si può provare interesse per due donne in egual modo? Questo è il dilemma del giorno.

  • 15:06

    Alessio si è sentito telefonicamente anche con Valentina. La situazione è scemata sul nascere perché ha capito che il cavaliere è molto interessato a Luisa. Andrea è convinto che la donna abbia baciato il rivale in amore per smuoverlo dopo un mese di assidua frequentazione.

  • 15:11

    Luisa si scaglia nuovamente contro Sebastiano, reo, a suo dire, di aver mentito sul loro bacio alla redazione: "Sei un giocatore, stai zitto". E minaccia di schiaffeggarlo ripetutamente. La donna, stanca dei continui attacchi lascia lo studio.

  • 15:18

    Sebatiano, a gran voce, è orgoglioso di aver scaricato Luisa "perché si è concessa dopo 20 secondi e si è buttata addosso" senza ritegno. La dama risponde: "Ti devi vergognare. Hai continuato a scrivermi i messaggi. Che schifo"

  • 15:25

    E' scontro tra Armando e Sossio per Noel, invitata dall'ex calciatore, a ballare per suscitare, invano, una reazione di Ursula. I due, dopo un battibecco, si stirngono la mano in segno di pace. La Bennardo: "Vive di dispetti e mancanze di rispetto".

  • 15:32

    Sossio prende coscienza che, con Ursula, è finita definitivamente. Non ci sono più possibilità di ripresa. Un signore vuole conoscere la controversa Angela. Si chiama Romano ed è rimasto piacevolmente colpito dal suo carattere forte. E' vedovo. E' pensionato. Per la dama deve esserci "un trasporto telefonico". Ha una casa di proprietà e due figli. Lavorava al Ministero di Grazia e Giustizia. Tina: "Non hai capito, lei si vuole impossessare del tuo immobile". Prosegue la frequentazione.

  • 15:41

    Angela a Romano: "Deve battermi il cuore. Io credo ancora all'amore". Dopo il test sul livello di istruzione e l'altezza, i due neo conoscenti decidono di ballare assieme. Nel frattempo, Armando si confronta privatamente con Noel dopo quello accaduto con Sossio. Gianni: "Mi sa che il pollo l'ha trovato" Angela: "A me questo uomo, piace tanto"

  • 15:50

    Quattro nuove corteggiatrici per Rocco (tra cui una signora del pubblico). Il cavaliere conosce meglio Giovanna di Sant'Antonio Abate (Na) che di professione fà l'operatrice socio-sanitaria e lavora a stretto contatto con i disabili e gli anziani.

Uomini e Donne trono over puntata 13 novembre 2018: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, David, Gianluca, Marco, Valentina, Rocco e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail