Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 14 settembre, rivela che l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono sempre più vicini alle nozze e che i preparativi per il matrimonio, programmato per giugno 2019, sono già stati avviati: sono infatti già pronte le partecipazioni e la lista degli invitati.  Chi ha sorpreso la coppia in un negozio dove lui ha regalato alla fidanzata un orologio.

In una recente intervista, a ‘La Stampa’, l’attrice romana, concentratissima sul proprio lavoro, ha ribadito la propria volontà di non essere etichettata come donna:

Dopo la separazione, tutti volevano sapere se ero fidanzata o single. Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C’è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita. Che poi chissenefrega se sei sposata, fidanzata, moglie di qualcuno, lavoriamo un sacco, siamo donne a prescindere da quello che vogliamo raggiungere. Non siamo solo le appendici di qualcuno. Io lavoro tanto e da tantissimi anni e non sopporto di essere ‘la moglie o la fidanzata di’ qualcuno. Io sono Ambra, lavoro da 27 anni, bene o male questo non sta a me giudicarlo, ma voglio rimanere questo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Angela di Mondello convocata in commissariato: sanzionata