Grande Fratello Vip, Eva Henger nuova frecciata contro Francesco Monte

Su Instagram l'attrice scrive a Stefano Sala: "Peccato per le tue amicizie" (Si riferisce all'ex di Cecilia Rodriguez?)

Di mesi ne sono passati parecchi dallo scoppio dello cannagate all'Isola dei Famosi. Le accuse di Eva Henger a Francesco Monte portarono l'ex di Cecilia Rodriguez ad abbandonare il reality di Canale 5. La partecipazione dell'ex protagonista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip non è andata giù all'attrice, che sembra non aver ancora dimenticato l'accaduto. Su Instagram lancia una nuova frecciata a Monte. In un post in cui scrive parole di affetto a Stefano Sala, concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, coglie l'occasione per attaccare di nuovo Francesco:

Sono contenta per te, papà dell’universo!! Come cresci tu tua figlia , non cresce nessuno! Ricordati stupendo che sei speciale, nonostante le amicizie che fai 😂! Ti ammiro e ti voglio bene grande

 



 

Già nelle ultime settimana la Henger era tornata a parlare di Francesco Monte. A Nuovo Tv aveva detto:

Non dico che lui non abbia il diritto di avere altre possibilità ma ciò che ha fatto non è stata una cosa giusta. Per cui convocarlo al Gf Vip non è stato un messaggio educativo nei confronti dei giovani. Spero che abbia imparato dall’esperienza fatta all’Isola dei famosi, non si può fare sempre tutto ciò che si vuole. Quando si firma un contratto accettando le regole, si è in dovere di rispettarle.

  • shares
  • Mail