Antonella Cavalieri, 'Paulo Dybala mi tradiva'

Antonella Cavalieri tradita da Paulo Dybala. Lui nega ma l'argentina si dice sicura.

Antonella Cavalieri, storica ex del campione juventino Paulo Dybala, è tornata a parlare. Lanciando missili contro la stella dell'Argentina.

L'attaccante bianconero, a suo dire, l'avrebbe infatti più volte tradita, tanto da costringere la bella Cavalieri a fare le valigie e a salutare Torino.

"La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata". "Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”.

Nell'attesa, come dimostrato dai suoi social, Antonella è volata a Dubai per girare un film. Da parte di Dybala, per ora, tutto tace, ma dopo il 'momento no' vissuto lo scorso anno dall'attaccante juventino, la quiete sarebbe tornata di casa. Al fianco di Paulo, rumor alla mano, parrebbe infatti esserci una nuova fiamma, ovvero Oriana Sabatini, nipote della famosa tennista Gabriela Sabatini.


  • shares
  • Mail