Alena Seredova diventa ufficialmente una cittadina italiana

Alena Seredova a tutto campo dalle pagine di Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport.

40enne showgirl ceca ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova sarà presto ufficialmente una cittadina italiana. Ad annunciare il lieto evento la stessa Alena, dalle pagine di Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport.

«A breve otterrò la cittadinanza italiana. Sono felice, per me vuol dire molto. Avrei potuto ottenerla già in passato, ma solo rinunciando a quella ceca. Non lo trovai giusto. Ora, dopo due anni di attesa, ci siamo. Così mi sentirò ancor più vicina ai mie figli».

Sposa dell'ex portierone della Juventus fino al 2014, la Seredova fa coppia da quasi 4 anni con il manager Alessandro Nasi. Una rottura a cui Alena dovette sottostare.

«Un brutto epilogo non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro». «I figli sono la vera forza. Provavo a fingere per non crear loro problemi, indossavo una sorta di maschera per recitare una parte. Una parte che poi diventò quasi naturale per superare quelle difficoltà. Oggi con Gigi c’è un rapporto maturo, da adulti».

Buffon fa coppia con Ilaria D'Amico dal 2014. I due hanno avuto Leopoldo Mattia, 3° figlio di Gigi dopo i due avuti con la Seredova, nel 2016.

  • shares
  • Mail